AVERSA. Grande partecipazione sabato pomeriggio al Crowne Plaza di Caserta per la manifestazione della Giovane Italia col sindaco di Roma Gianni Alemanno, che ha battezzato il movimento giovanile con la partecipazione dei dirigenti del provenienti dal Sud.
Il tema centrale era I giovani del sud. Presenti, in rappresentanza aversana, il consigliere comunale Michele Galluccio, l’assessore Gino Della Valle e il consigliere provinciale Gianpaolo Dello Vicario, insieme al gruppo Giovane Italia Aversa con il coordinatore cittadino Campochiaro ed i componenti Pellegrino, Di Biase e Martina Della Valle.
Il consigliere Galluccio, molto attento alle politiche giovanili cittadine con una serie di iniziative che ha visto sempre coinvolti i giovani aversani (non ultimo il forum), è rimasto molto soddisfatto della manifestazione e di quello che i giovani del Pdl, i quali commenta Galluccio con passione, credono nel cambiamento della società, sostenendo i valori che li hanno sempre contraddistinti, prima con Alleanza nazionale ed oggi ancoradi più col Popolo della Libertà. I partiti come il Pdl ha aggiunto il consigliere si possono contaminare di positività proprio attraverso la presenza di tanti giovani che credono nelle idee e nei valori come la patria, la famiglia, la meritocrazia.
Intanto, i ragazzi della Giovane Italia aversana annunciano lorganizzazione di una serie di eventi nella città normanna tale da consentire conclude Galluccio all’ormai consolidato gruppo una crescita in termini di competenze, validità e passione per la politica e per lo sviluppo del territorio.