New Dreams: “Sostieniamo i Roosters”

di Redazione

 AVERSA. Lo scorso anno, insieme ai Roosters Aversa, squadra di pallacanestro aversana, la New Dreams di Donato Liotto ha organizzato una bellissima giornata di sport in piazzetta Don Diana, che attirò una moltitudine di persone.

Da allora i Roosters hanno continuato il loro percorso sportivo, disputando tante partite di campionato. Ora l’associazione invita tutta la cittadinanza a sostenere la squadra: “Assistere ad una partita di pallacanestro – dice Liotto – è davvero coinvolgente, i ragazzi dei Roosters sono davvero bravi, e trascinano quei pochi spettatori presenti alle loro partite sugli spalti della palestra dell’Itc ‘Gallo’ di Aversa. Il tifo è talmente assordante che sembrano molti di più gli spettatori a sostenerli. Nessuno fa caso al fatto che sono davvero poche persone ad assistere. Noi, come associazione, da tempo sosteniamo questa bella realtà, invitiamo tutti i cittadini e non solo aversani, ad andare ad assistere alle partite dei Roosters Aversa, questi giovani, hanno bisogno di noi, diamogli un poco di entusiasmo e da oggi tifiamo per loro, portate i vostri figli, le fidanzate e le mogli, trascorrerete dei momenti ricchi di agonismo sportivo, vi divertirete e, una volta tanto, non sarà il calcio a farla da padrone”.

Del resto, Liotto sottolinea: “L’Aversa Normanna gioca la domenica, i Roosters il sabato alle 18. Dunque, sosteniamo lo sport aversano, gridando Forza Roosters e Forza Aversa Normanna”. La squadra aversana sarà di scena sabato 19 febbraio, ore 18.30, nella palestra del ‘Gallo’.

www.roostersaversa.com

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico