AVERSA. Caterina Balivo come Anna Falchi per la Lazio prima e Sabrina Ferilli per la Roma poi. Anche lei per la sua squadra del cuore sarebbe disposta a “spogliarsi”.
La conduttrice televisiva, aversana doc, ha confessato che, se il Napoli dovesse conquistare lo scudetto, non avrebbe problemi a togliersi gli abiti per la felicità. “Ho fatto i complimenti a mister Mazzarri ed al presidente De Laurentiis. – ha detto intervendendo a Radio Goal su Radio Kiss Kiss – Ho invitato anche Cavani a pranzo a casa di mamma, ad Aversa. Se gli azzurri dovessero vincere davvero, mi vedrei costretta ad esibirmi in uno spogliarello, seppur in modo elegante. La squadra di calcio del Napoli è l’unica nota positiva in un contesto disastrato”.
La Balivo vorrebbe far assaggiare i piatti principi della nostra tavola al goleador del Napoli: mozzarella, vino asprino e la polacca. Basti, però, che il goleador partenopeo non si appesantisca troppo per le ultime gare del campionato per tentare la conquista dello scudetto e…anche dello strip della Balivo.