AVERSA. Grande successo per il ritorno di Veronica De Laurentiis ad Aversa, nell’ambito della manifestazione “Una Mano Tesa” promossa dalla New Dreams Donato Liotto.
La scrittrice e attrice, figlia del grande produttore cinematografico Dino De Laurentiis e della diva Silvana Mangano,ha tenuto un incontro-dibattito, sabato 14 maggio,nell’atrio dell’Itc “Alfonso Gallo” di Aversa, gremito di studenti, che hanno ascoltato e rivolto domande alla loro illustre ospite.
Per me ha commentato la De Laurentiis è un vero piacere ritornare ad Aversa e partecipare a questa importante manifestazione Una Mano Tesa…Aversa città della solidarietà ideata da Liotto e giunta ormai alla settima edizione. Spero, attraverso questo importante evento, di poter contribuire a lanciare messaggi per tante donne che hanno bisogno di aiuto. Ringrazio Donato per questa opportunità e voglio anche aggiungere che abbiamo tutti una storia da raccontare, un segreto o un qualcosa di cui ci vergogniamo e che, convinte che il silenzio sia lunica soluzione, ci teniamo tutto dentro. Ma il silenzio non è mai la soluzione, è come un cancro che ci distrugge lentamente. Io sono rimasta nel silenzio per anni, convinta questa fosse lunica soluzione. Solo dopo aver raccontato la mia storia ho capito e ho scoperto che la verità è come una luce e che parlare guarisce. Racconta la tua storia, chiedi aiuto e riprenditi la tua vita. Chi non comprende e non capisce queste iniziative, come quella proposta da Donato e da tanti altri che, come lui, operano per la solidarietà, non può far parte della nostra tribù.
L’appuntamento ha visto anche momenti di spettacolo con I Malincomici, giovani attori di cabaret, attualmente su Sky con Made In Sud, canale Comedy Central, e l’esibizione della scuola di danza Accademia Normanna di Dino Carano.
Veronica De Laurentiis ad Aversa – VIDEO |