AVERSA. È stata inaugurata, questa mattina, presso lospedale San Giuseppe Moscati di Aversa, l’unità operativa complessa di Ematologia, diretta dal dottor Giuseppe Gaparrotti e dedicata alla Dottoressa Michela Grimaldi, giovane farmacista aversana vittima di un incidente stradale.
LUnità Operativa è già attiva per i ricoveri ordinari sia in day hospital sia per le attività ambulatoriali. Presenti al taglio del nastro il vescovo della Diocesi di Aversa Angelo Spinillo, il commissario straordinario dellAsl Caserta, Paolo Menduni; il direttore sanitario dell’Asl Ce, Franca Cosima Cincotti; il direttore dell’ospedale, Giuseppe Tatavitto; il vicepresidente dell’Ail, Salvatore de Gaetano, il Preside della Facoltà di Ingegneria Michele Di Natale in rappresentanza della Seconda Università degli Studi di Napoli, il consigliere provinciale Gianpaolo Dello Vicario e il sindaco di Aversa, Domenico Ciaramella.
Oggi inauguriamo un nuovo reparto dellospedale Moscati ha detto il primo cittadino normanno un ospedale che, malgrado il piano di rientro regionale, sta diventando sempre più funzionale. Basti pensare che solo un mesetto fa è stato inaugurato il nuovo reparto di pediatria, oggi ci troviamo qui per quello di Ematologia e ben presto festeggeremo linaugurazione di una nuovo reparto: unaltra eccellenza della nostra sanità. Ciaramella, presente in duplice veste di sindaco di Aversa e presidente della conferenza dei sindaci dellAsl di Caserta, ha, ancora una volta, sottolineato come lazione politica ed amministrativa deve essere volta alla cura ed alla salvaguardia degli utenti delle strutture sanitarie.