AVERSA. La Giovane Italia di Aversa, movimento giovanile del Pdl, elegge il nuovo presidente. Si tratta di Tommaso Cavallo, la cui elezione è stata voluta fortemente da tutto il gruppo, che ha visto in lui capacità ed esperienza politica nonostante la giovane età.
Cavallo, infatti, è stato uno dei primi militanti allinterno del Pdl dimostrando da subito una forte passione per la politica e soprattutto un forte interesse nellimpegnarsi quotidianamente verso i problemi della città, in particolar modo dei giovani.
Mi sono sempre impegnato afferma il neo presidente in ambito politico per giovani di questa città, sperando di avvicinarli alla politica e alle istituzioni, dando così modo di farli sentire parte della collettività e per far crescere in loro il sentimento della partecipazione attiva come strumento di crescita e di civiltà. Ora mi sento ancora più motivato ad andare avanti, essendo consapevole di rappresentare un grande movimento giovanile che ha storie e radici profonde e che ha visto formare tanti personaggi della politica illustri. Spero di continuare il buon lavoro fatto dal mio predecessore, Marco Balato, cui va un ringraziamento particolare nella stessa misura a cui va al segretario cittadino e a tutti gli organi di partito a cui prometterò di mettere tutto il mio impegno ed entusiasmo possibile nel portare avanti quegli ideali che da sempre ci hanno reso differenti dagli altri nelle idee e soprattutto nei fatti.