AVERSA. Sei carte di credito, intestate tutte a persone diverse, residenti in Lombardia, da Pavia a Milano e così via, emesse dalla IWBank.
Un carico poco chiaro, soprattutto quando sono trovate addosso ad una sola persona. M.M., 44 anni, di SantAntimo, incensurato, è stato fermato ad Aversa dai carabinieri del nucleo radiomobile del reparto territoriale ad un posto di blocco, mentre era a bordo della propria Renault MeganeScenic.
Ad un controllo più approfondito i militari aversani hanno rinvenuto sei carte di credito non intestate a lui. I carabinieri hanno effettuato ulteriori accertamenti e verificato che luomo lavora presso laeroporto di Capodichino, addetto al carico e allo scarico degli aerei cargo che trasportano, tra le altre cose, la posta. Per cui, stanno, ora, verificando se luomo possa aver sottratto le carte di credito in occasione del proprio lavoro. Per lui, comunque, larresto per possesso fraudolento di carte di credito.
Stessa accusa per S.D., un diciottenne di Lusciano che è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione mentre in uno dei due uffici postali del paese stava tentando di prelevare danaro utilizzando due carte di credito che non erano a lui intestate.