Forum Giovani: De Cristofaro si dimette, eletto il duo Fiorenzano-Di Biase

di Redazione

Pasquale FiorenzanoAVERSA. Nella giornata di martedì si è tenuta una particolare assemblea del Forum dei Giovani di Aversa.

Dopo il saluto del sindaco Domenico Ciaramella, che ha fatto un breve riepilogo su questi anni di sua amministrazione, l’incontro si è aperto con le dimissioni del coordinatore del Forum, Orlando De Cristofaro, che per motivi personali ha preferito sospendere il suo mandato e nominare Giuliano Bisceglia come segretario per il proseguimento dei lavori. L’ordine del giorno, infatti, prevedeva la votazione del regolamento e la nomina del nuovo direttivo.

Il regolamento è stato votato all’unanimità dei presenti, così come il nuovo direttivo composto nella figura del coordinatore da Pasquale Fiorenzano (nella foto) e in quella del presidente da Ciro Di Biase, che hanno poi proclamato la giunta composta da: Giuliano Bisceglia, Giuseppe Menale, Piero Aloisi, Giuseppe Lucariello, Nicola Tirozzi, Raffaele Iavazzo, Cristian Paride Pellegrino e Valentino Sibilio.

Il presidente Di Biase ha ringraziato l’assemblea per la fiducia conferitagli e ha invitato tutti ad una partecipazione attiva e aperta a tutti i giovani, con l’intento di contribuire al miglioramento della città e delle sue strutture di partecipazione giovanile.

Il coordinatore Fiorenzano ha invece chiesto a tutti di aprire nei fatti una nuova fase, con di responsabilità e coesione, e con iniziative che vedano coinvolti tutti i giovani, senza più richiamarsi e richiamare a divisioni politiche, recuperando il tempo perso finora.

Intanto, presentate due iniziative: “Parlarne non Basta”, una giornata che si terrà in una villa confiscata alla camorra, domenica 4 dicembre, e un galà di beneficenza, organizzato per il 22 dicembre dai Leo Club, per raccogliere fondi da destinare all’Unicef e all’ospedale psichiatrico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico