Lidia De Angelis aderisce all’Italia dei Valori

di Redazione

Lidia De AngelisGennaro DianaAVERSA. Lidia De Angelis aderisce all’ Italia dei Valori. Lo comunica il commissario cittadino del partito di Aversa, Gennaro Diana.

Quest’ultimo commenta: “Sono lieto e soddisfatto di questo nuovo ingresso tra le nostre fila. Conosco Lidia da tempo e ne ho sempre apprezzato le qualità umane e politiche. Si tratta di una scelta fatta nel segno di un impegno che insieme intendiamo portare avanti per far valere i principi fondamentali della vita politica in una società sempre più difficile come quella attuale. Sono convinto che Lidia apporterà un preziosissimo contributo per la crescita e il radicamento del partito in città, consapevole della sua grande e forte determinazione a lavorare in questo senso, soprattutto in un momento come questo che ci vede già impegnati a preparare la sfida elettorale delle amministrative di primavera, laddove Idv intende essere protagonista di un cambiamento e di una discontinuità per porre fine alla disastrosa gestione del Pdl”.

De Angelis interviene sul suo passaggio a Idv: “Ho maturato questa decisione di voler aderire all’Idv sulla base di ragioni politiche e personali ben definite alla luce di quanto denunciato circa lo stato di disagio vissuto negli ultimi tempi all’interno del Pd aversano. Mi è parso subito di intravedere nel partito di Di Pietro una valida alternativa di azione politica da portare avanti all’ insegna dell’ etica e della moralità pubblica, in particolar modo guardando con grande ammirazione il modello De Magistris a Napoli. Metto a disposizione dell’Idv la mia esperienza e il mio impegno affinché assieme a tanti altri giovani si possa seriamente costruire un percorso di rinnovamento e di ricambio generazionale in una politica come quella del nostro territorio sempre più compromessa da figure ingombranti e imbarazzanti. Sono dunque felice di iniziare questo nuovo cammino con tante persone motivate come me tra cui l’amico Gennaro Diana, che ringrazio per avermi dato questa opportunità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico