AVERSA. Su Facebook nasce un gruppo a difesa di Nicola Caputo, consigliere regionale campano del Pd e candidato alla Camera, coinvolto nellinchiesta sui rimborsi alla Regione Campania.
Nessuno tocchi Nicola Caputo (link) è il nome della pagina creata sul social network contro quello che viene definito un tentativo marchiano e pulcinellesco di delegittimazione di Caputo e del Partito Democratico casertano.
Le accuse si legge in una nota del gruppo sono innanzitutto minimali ed infamanti e soprattutto assolutamente false e tendenziose. I seimila democratici casertani che hanno votato Nicola Caputo alle primarie per i parlamentari (dove si è classificato primo) sono in questo momento tutti uniti e ferrati in sua difesa sicuri della sua onestà ed integrità, insieme anche alle tante altre migliaia di democratici casertani che hanno votato qualche altro candidato o che non sono potuti andare a votare e che stanno dimostrando ugualmente solidarietàe vicinanza al consigliere regionale.
Certi che questa storia finirà in una bolla di sapone concludono i sostenitori di Caputo ci rimettiamo comunque alla magistratura verso la quale nutriamo massima fiducia. Chiediamo soltanto che i tempi siano ristretti al massimo per chiarire questi equivoci e che si ritorni subito ad una campagna elettorale sana e corretta, una campagna elettorale che porti il Pd ed il centrosinistra alla vittoria delle prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio.