AVERSA. In questa città il confronto democratico, la discussione politica non cè, né allinterna della maggioranza di centro destra né tra questa e le opposizioni. Una verità che riconoscono anche gli stessi esponenti della coalizione di centrodestra.
Ad affermarlo il consigliere comunale del Pd Marco Villano che continua: Questo non solo su temi di poco conto, ma anche su temi importanti. Il sindaco Sagliocco non sente assolutamente lesigenza di confrontarsi e va avanti per la sua strada nellottica di un uomo solo al comando. Ed è per questo motivo che i nostri giovani hanno deciso di tappezzare i muri di Aversa con il manifesto che ritrae Sagliocco con tanto di corona e la dizione secondo cui vogliamo un sindaco e non un podestà.
Il primo cittadino è ancora Villano a parlare tratta i temi esternamente al consiglio comunale, va avanti a colpi di ordinanza a volte anche paradossali, come quella che vieta la vendita di bibite in vetro dopo le 21,30. Io mi chiedo, se un padre di famiglia vuole comprare pizza e birra da portare a casa dopo le 21,30 dovrà rinunziarvi. Del resto, il vetro è il rifiuto più facile da smaltire.