AVERSA. Gentilissima redazione di Pupia, chi vi scrive è una persona esasperata dalla grave situazione dell’illuminazione pubblica ad Aversa.
Dopo varie segnalazioni ai vigili urbani, la situazione dell’illuminazione non sembra cambiata e ogni sera, da ormai tre mesi, quando ad Aversa scende la notte inizia la paura per le strade. Strade come viale Europa, Variante e Viale Olimpico sono senza luce e non sappiamo più a chi rivolgerci. Ormai le strade di Aversa sembrano strade di una città bombardata e sicuramente lo è dall’indifferenza dei nostri politici. Distinti saluti. P.S. siete la nostra ultima speranza, aiutateci….
E quanto scrive un lettore, in una mail trasmessa in redazione. Certo, non possiamo risolvere i problemi dellilluminazione pubblica cittadina ma possiamo mostrare al sindaco la realtà che vive la cittadinanza quando scende la sera perché si renda conto del rischio che corrono automobilisti e pedoni. Sì, anche pedoni perché il nostro giro di verifica è iniziato alle ore 22.08, un orario in cui cè ancora tanta gente normale che circola a piedi in città e i venditori ai semafori sono ancora in attività.
Da sottolineare che, per essere brevi, mostrando, però, tutto il percorso, il video ha una velocità pari a tre volte quella a cui andava la vettura con la videocamera. Speriamo serva a chiarire il problema.
VIDEO |