AVERSA. Nel corso della seduta di giunta, sono stati deliberati i corrispettivi di concessione dei posti per la fiera settimanale, per il mercato ortofrutticolo, nonché le tariffe per le concessioni del centro culturale Vincenzo Caianiello.
Per ciò che concerne la fiera settimanale ed il mercato ortofrutticolo, i canoni di concessione sono stati determinati coprendo il 100% delle spese dei servizi erogati. Per ciò che concerne la fiera settimanale in via De Nicola, quindi, il canone annuo relativamente al 2013 è stato confermato in 14,09euro al metro quadro più iva. Inoltre è stato fissato conseguentemente per lanno 2013 in 14,09 euro al mq più iva il canone annuo per loccupazione dei posteggi ed è stata determinata in 0,50 euro al metro quadro più iva, al giorno il canone giornaliero.
Stesso metodo adottato per la determinazione dei canoni per il mercato ortofrutticolo. I corrispettivi pagati dagli operatori comprendono anche il godimento delle attrezzature, dei parcheggi e dellorganizzazione del mercato nonché delle prestazioni, dellassistenza e della vigilanza del personale del Comune.
La giunta comunale ha anche determinato le tariffe duso relativamente alla concessione del centro culturale Vincenzo Caianiello (ex macello). Gli utenti che chiedono in concessione il centro culturale contribuiranno alle spese di gestione del centro secondo le seguenti tariffe: 200 euro per ogni singola sala del centro e per le manifestazioni della durata di un giorno, comprensive di uso del service audio; 100 euro per ogni giorno successivo di utilizzo e 300euro (a giornata) per luso delle attrezzature video e di traduzione simultanea in dotazione alle sale del centro, comprensive di assistenza tecnica fornita dallEnte.