Aversa. Eravamo stati facili profeti: chiusa la gara d’appalto per la realizzazione di un periodico multimediale del Comune di Aversa con laggiudicazione ad una ditta di Castellammare di Stabia che, tanto per non deludere quanti si sono dilettati a fare previsioni sul numero dei partecipanti allavviso pubblico, era la sola partecipante.
Una circostanza predetta sia dagli addetti ai lavori che da sette consiglieri comunali che aveva evidenziato come, stante i requisiti richiesti (aver già realizzato altri 10 periodici per altrettanti comuni o enti pubblici) sarebbe stata la sola partecipante.
La ditta si è vista aggiudicare lavviso con un aggio sulla pubblicità riconosciuto al comune di Aversa del 3%. Ossia, per ogni mille euro incassati, ben trenta andranno nelle casse comunali. Il numero zero dovrebbe essere pronto prima della fine dellanno.
Per quanto riguarda le considerazioni sullargomento si riporta allarticolo pubblicato qualche giorno fa relativo alla richiesta di intervento del prefetto sullargomento da parte di sette consiglieri comunali.