Aversa. Premesso che non intendo assolutamente fare polemiche, ma solo ristabilire la verità, chiedo al sindaco Sagliocco di pubblicare la nota della Soprintendenza del 14 marzo scorso che non ha affatto il contenuto di cui parla il primo cittadino, ma lo invita a rimuovere le toppe di asfalto.
A parlare il presidente dellordine degli architetti di Caserta Enrico de Cristofaro che continua: A Sagliocco vorrei anche ricordare che, alla presenza di diverse persone, tra cui il collega Bartolo dAngelo, concordammo una soluzione congiunta. Che fine ha fatto? Perché non si è applicata ed è andata avanti la scelta delle toppe a macchia di leopardo?.
A rendere nota la lettera della Soprintendenza ci pensa il consigliere comunale Michele Galluccio che lha chiesta ufficialmente al mittente, ottenendola (vedi foto). Nella nota in questione afferma lesponente politico si capisce chiaramente che la Soprintendenza invita il Comune a rimuovere lasfalto gettato a go go e a livellare il basalto. Non capiamo perché il sindaco abbia detto il contrario, nascondendo la verità agli aversani.