Aversa. Alla presenza del sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco e di un numeroso gruppo di tifosi, si è tenuta allo stadio Bisceglia la conferenza stampa di presentazione del match di andata della semifinale playoff fra Aversa Normanna e Tuttocuoio, in programma domenica 18 maggio, alle ore 16.
Ad inizio conferenza stampa il massimo dirigente granata Giovanni Spezzaferri ha rivolto i sentiti complimenti a Sergio Di Meo, presente in sala, per la promozione in B1 della Exton Volleyball Aversa. Dopo i saluti del primo cittadino, che ha augurato il classico in bocca al lupo per la gara con i toscani, ha preso la parola il direttore generale Ettore Castelluzzo, il quale ha illustrato le iniziative che la società granata intende attuare a favore di chi vorrà assistere alla partita.
I tifosi ha affermato il dg – non dovranno buttare il biglietto una volta terminata la gara. Con il tagliando avranno lopportunità di avere in omaggio una pizza margherita dai Fratelli
E stata poi la volta del neo dirigente normanno Vincenzo Visone, che ha evidenziato come la squadra sia già pronta e concentrata per la partita con il Tuttocuoio. Lad Alfonso Cecere, nel sottolineare limportanza storica dellevento di domenica prossima ha precisato che tutta lorganizzazione della gara e i prezzi dei biglietti, sono gestiti dalla Lega Pro ed ha invitato gli aversani ad essere presenti in massa allo stadio, visti anche gli sforzi che la società ha effettuato per favorire l’afflusso di un gran numero di persone.
Il presidente Spezzaferri, infine, ha mostrato con orgoglio la sciarpa celebrativa dei playoff che verrà regalata ai tifosi. Ci siamo incontrati con i nostri supporter ha esordito ed abbiamo superato gli screzi passati. Ora è il momento di pensare al futuro, stringendosi intorno alla squadra a partire da domenica prossima.
Nei prossimi giorni ad ogni gruppo storico della tifoseria normanna verrà consegnata dalla società una maglietta personalizzata. Al termine della conferenza stampa applausi e cori per lAversa Normanna, insieme alla promessa di ritrovarsi numerosi domenica prossima alle 16.00 per il primo appuntamento con la storia.