Giovani commercialisti, Gennaro Ciaramella nel direttivo provinciale

di Antonio Arduino

 Aversa. Anche l’aversano Gennaro Ciaramella nel nuovo consiglio direttivo dell’Unione dei giovani dottori commercialisti ed esperti contabili di Caserta.

Eletti alle consultazioni del 23 giugno alla presidenza Stefano Coleti, alla vice presidenza Fernando Del Rosso, consiglieri Immacolata Di Rienzo (Segretario) Rita Diglio (Tesoriere), Marco Durazzano (Coordinatore centro studi), Marco Sorrentino, Gianluigi Raimo, Joey Pasquariello, Mimma De Crescenzo, Adriana Pirone, Massimiliano Farina Briamonte, Fabio Anatriello, Maria Antonietta Masiello. Eletti inoltre nel Collegio dei probiviri Marco Bortone (Presidente), Gennaro Ciaramella (Probiviro) e Francesco Pierro (Probiviro).

L’Unione giovani dottori commercialisti ed esperti contabili, da oltre 40 anni è presente sul territorio della Provincia di Caserta quale espressione del sindacato nazionale dei giovani dottori commercialisti che si pone come obiettivo lo studio e la risoluzione delle problematiche delle giovani generazioni nello svolgimento della professione economico-fiscale.

Le politiche fiscali, sempre più al centro delle agende dei governi che si avvicendano alla guida del Paese, con l’obiettivo di risolvere problemi di breve termine, in particolare diretti al cosiddetto “pareggio di bilancio” ed alla sostenibilità, rischiano però di tralasciare aspetti e decisioni ben più necessari, collegati in particolar modo ad una sostenibilità ben più importante, che è quella del futuro delle giovani generazioni.

In tal senso i giovani dottori commercialisti, quali esperti della materia fiscale, sia a livello locale che a livello nazionale, cercano di dare impulso alla proposizione di tematiche economiche ma soprattutto cercano di essere promotori e sostenitori di una legislazione fiscale sempre più coesa con le giovani generazioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico