Aversa. Sembra proprio che la polemica a distanza fra vecchia nuova amministrazione possa trovare un momento di confronto nell’aula consiliare dove a breve potrebbero incontrarsi il sindaco Sagliocco e il suo predecessore Ciaramella per dare vita ad un rinnovato Question Time condotto dallavvocato Lello Santulli.
È quanto comunica con una mail trasmessa alla stampa lo stesso Santulli, ideatore del Question Time cittadino, e componente del consiglio comunale negli anni 70 che avrebbe ottenuto dai due contendenti il via libera per un pubblico incontro-scontro chiarificatore. Finalmente l’attesissimo confronto Ciaramella-Sagliocco titola la mail di Santulli.
Lattualità e i cittadini lo reclamano a grandissima voce, sottolinea lex consigliere comunale. Sono anni che ci provo ma ora – scrive esprimendo soddisfazione – il sogno si sta, forse, realizzando. E gli argomenti, nonché i forti contrasti sono aumentati, così da stimolare un sano faccia a faccia.
Avuto il consenso di entrambi gli illustri interlocutori proporrò – dice Santulli – quattro temi a ciascuno, tempi contingentare in 10 minuti più 3 per la replica, rispetto massimo con divieto assoluto della voce sulla voce, esposizione chiara e possibilmente comprensibile, toni garbati conclude la nota che sarà seguita dalla comunicazione del giorno e dellora dellincontro.