CAIAZZO. L’attività del gruppo “Uniti per Caiazzo” non si ferma e prosegue con la stessa operosità che l’ha caratterizzato sin dall’insediamento. Il 25 febbraio, per esempio, è stata una giornata ricca di incontri. Alle ore 17 appuntamento con la giunta comunale per l’esame e l’approvazione …
… di tre progetti: sì alla delibera riguardante la riorganizzazione dei parcheggi e una manifestazione programmata per il 15 marzo prossimo. Disco verde, infine, anche per un contributo da destinare alle scuole per il Corso di Nuoto e alle suore di Caiazzo del Centro Madre Claudia e alle suore Maestre Pie Generatrici di San Giovanni e Paolo per la realizzazione di un progetto dedicato ai bambini.
In questi giorni, inoltre, la maggioranza è impegnata nei lavori riguardanti l’approvazione del bilancio, la cui scadenza del 31 marzo è vicina. La ‘squadra’ capitanata dal sindaco Stefano Giaquinto, in vista dunque del varo della manovra finanziaria dell’Ente Comune e dopo la riunione della Commissione consiliare bilancio che si è tenuta lunedì scorso, si è “trattenuta” sempre ieri, subito dopo la giunta, per esaminare in prima lettura lo schema di bilancio che sarà proposto in Consiglio e che punterà alla riduzione delle spese e al potenziamento dei servizi. “E’ ormai buona consuetudine anche per Caiazzo l’approvazione di questo documento importante per la vita amministrativa di un comune sostiene il sindaco E’ segno anche di un apparato tecnico-amministrativo che funziona con impegno e capacità”.