PIANA DI MONTE VERNA. Arte ed enogastronomia hanno fatto da cornice alla straordinaria serata organizzata da In Tavola fine banqueting, in una location deccezione quale il Casale Fevi di Piana di Monte Verna, …
… di recente ristrutturato ed entrato ad arricchire il novero di siti prestigiosi gestiti dal patron di In Tavola Emilio Trotta. Protagonisti della serata lartista
Non a caso si chiamerà In TavolArte. Una splendida serata, dunque, per festeggiare linizio attività, organizzata in collaborazione con Napoli Club Arte, lassociazione partenopea di collezionisti darte contemporanea presieduta da Donato Rosa.
Impeccabile lorganizzazione dellevento curato nei minimi dettagli dalla Tenevents di Donatella Cagnazzo, che ha voluto anche in questa occasione valorizzare le ricchezze del nostro territorio facendo indossare alle modelle abiti realizzati dalla sartoria Adamo con pregiate sete di San Leucio di De Negri e Zama. Sempre nel corso dellevento la performance Rite (Il rito del colore), ideata da Giovanna DAmico, Alfonso Borrelli, Ilaria Cecere e Valentina Ambrosino.
Il tutto si è concluso con una splendida cena curata da In Tavola. Tra gli ospiti, giusto per fare qualche nome: lonorevole