CAIAZZO. Si è conclusa lunedì sera
Ledizione annuale ha attirato circa mille visitatori che nel corso delle tre giornate hanno partecipato sia alle tradizionali funzioni religiose che agli spettacoli organizzati da un sempre più attento e qualificato comitato organizzatore presieduto da Monsigno Antonio Chichierchia.
Molto soddisfatto il comitato che anche per questa edizione ha saputo articolare il programma nei minimi particolare senza tralasciare nulla al caso. Uno scenario da favola dal punto di vista naturalistico e paesaggistico, immerso nel verde e circondato da colline e piccoli monti in un alternarsi di colori e profumi: questa è la zona della Cappella a Caiazzo, località san Pietro, che è stata la cornice per diversi giorni di funzioni religiose, tra cui una sentita e partecipata processione che si è tenuta tra le caratteristiche stradine di campagna e che si è conclusa con la solenne celebrazione della Santa Messa officiata daMonsignor Chichierchia.
Non sono mancati, inoltre, gli spettacoli musicali che hanno allietato per ben tre sere consecutive la popolazione dellamena contrada ed i numerosissimi visitatori accorsi anche dai comuni limitrofi. Come ogni anno levento più atteso è stata
Iniziativa ben riuscita che ormai da anni si ripete proprio a conclusione della stagione estiva e che sempre di più si caratterizza per la semplicità con cui riesce a coniugare la fede religiosa al sano e puro divertimento nel rispetto delle tradizioni, contribuendo a far conoscere ed apprezzare loperosità, la semplicità e la capacità organizzativa della popolazione della contrada San Pietro.