CASTEL MORRONE. Si terrà nella giornata di lunedì 28 settembre, alle ore 19.30, il Consiglio Comunale di Castel Morrone convocato per discutere e deliberare sulla salvaguardia degli equilibri di bilancio e sulla ricognizione dello stato di attuazione dei programmi.
Una seduta del civico consesso che vedrà, infatti, solo due punti allordine del giorno che riguarderanno il primo lapprovazione dei verbali della seduta consiliare dello scorso 11 settembre, ed il secondo come già precisato la salvaguardia degli equilibri di bilancio.
Una manovra quella legata alla salvaguardia degli equilibri di bilancio che come prevede lart. 193 del Testo Unico degli Enti Locali è da definire improrogabilmente entro il 30 settembre dellanno in corso, una manovra che termina giustappunto con lapprovazione in Consiglio Comunale.
Una manovra che giunge in dirittura darrivo dopo il lavoro svolto dellufficio ragioneria che ha dovuto non solo verificare lo stato di attuazione dei programmi inseriti nel Bilancio di Previsione relativo allanno in corso, ma verificare altresì anche le spese e le entrate necessarie al finanziamento degli obiettivi programmati.