CASTEL MORRONE. Un bel pomeriggio di sport è quello che si è vissuto giovedì 26 novembre a Castel Morrone.
Loccasione è stata data dallinaugurazione della nuova palestra dellIstituto Comprensivo Giovanni XXIII che lAmministrazione Comunale ha ristrutturato onde permettere ai giovani morronesi una sana e corretta pratica delle varie attività sportive.
Levento, tanto atteso dalla comunità, ha avuto un padrino deccezione: a tagliare il nastro con il primo cittadino Pietro Riello è intervenuto il capitano della JuveCaserta basket Fabio Di Bella. Il play bianconero, non solo ha letteralmente calamitato lattenzione di tutti i miniatleti della locale scuola di minibasket, ma, intervenendo allinaugurazione dellimpianto sportivo, accompagnato del segretario generale della società Carlo Giannoni e dal direttore sportivo Claudio Coldebella, ha rinsaldato quel legame che unisce la società bianconera al territorio di Castel Morrone.
Uninaugurazione che ha visto anche lintervento della sezione provinciale del Coni rappresentata per loccasione dal dottor Antonio Giannoni e della Fip con il tecnico nazionale Gigi Zampella. Finale toccante quando, quasi a sorpresa, un miniatleta della locale scuola di Minibasket ha preso la parola ed ha pubblicamente ringraziato lamministrazione comunale ed il sindaco per lottimo lavoro di ristrutturazione svolto alla palestra.