L’Amministrazione Comunale detta le linee guida per il 2010

di Redazione

Pietro RielloCASTEL MORRONE. L’Amministrazione Comunale chiama “a rapporto” i dirigenti comunali e detta le linee guida per l’anno 2010.

Questo è quanto si evince dal comunicato stampa inviato dall’Ente di Piazza Bronzetti in cui si specifica che nella scorsa giornata di venerdì 15 gennaio il primo cittadino Pietro Riello e l’intera giunta comunale, alla presenza del segretario comunale dottoressa Elena Letizia, hanno avuto una riunione con i dirigenti di settore dell’Ente Municipale morronese. Un incontro che in pratica è servito a delineare le strategie e gli obiettivi da perseguire durante il corso del 2010, strategie improntate sia alla massima trasparenza amministrativa che alla modernizzazione degli uffici comunali, con l’introduzione ad esempio del protocollo elettronico e dell’albo pretorio on-line.

La fascia tricolore Riello ha anche chiesto, al locale comando di Polizia Municipale, sia un maggiore controllo del territorio che l’adozione di idonei provvedimenti tesi a limitare le infrazioni al Codice della Strada. Primo cittadino che intervenendo sulla questione ha affermato “l’incontro con i dirigenti comunali tenutosi venerdì scorso, incontro fortemente voluto dall’intera compagine amministrativa, è servito a delineare le linee guida che devono essere perseguite quest’anno. L’introduzione dell’obiettivo da centrare da vita ad una nuova fase amministrativa incentrata sulla modernizzazione degli uffici comunali e quindi di conseguenza tesa ad una maggiore celerità dell’iter burocratico legato ai vari adempimenti a carico dell’Ente.”

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico