CASTEL MORRONE. Il sindaco Pietro Riello chiama a raccolta i tecnici che lavorano con lUfficio Urbanistica del Comune morronese.
Nei giorni scorsi il primo cittadino ha inviato una missiva ai vari tecnici che operano sul territorio e che collaborano con lUfficio comunale, diretto dallarchitetto Giulio Biondi, al fine di rendere celere ed efficace lazione amministrativa con lo scopo di evadere nel più breve tempo possibile le numerose pratiche giacenti e quindi fornire in modo tempestivo le dovute risposte ai cittadini utenti.
Un incontro che si terrà presso la casa comunale nella prossima giornata di lunedì 22 febbraio, con inizio alle ore 17.30, e che servirà non solo a fare le conoscenze tra Biondi, da poco (il primo febbraio) incaricato dallEnte come responsabile del settore urbanistica, ed i tecnici operanti nel settore, ma anche a fare un quadro generale della situazione, ed a stabilire la procedura finalizzata al rilascio, da parte dellEnte, dei titoli abilitativi e quantaltro attiene ai rapporti con lUfficio. Saranno presenti anche il sindaco Riello e gli assessori delegati al ramo.