CASTEL MORRONE. Si completano gli ultimi adempimenti da parte dei Comuni in vista della tornata elettorale per le elezioni regionali e provinciali che si svolgeranno nelle giornate del 28 e 29 marzo.
Infatti, come comunica lUfficio Stampa del Comune di Castel Morrone nella mattinata di mercoledì 3 marzo si è tenuta la riunione della Commissione Elettorale Comunale per la designazione e nomina dei 18 scrutatori che saranno impegnati nelle 4 sezioni che si allestiranno in paese.
Nella riunione sono stati nominati i seguenti scrutatori che affiancheranno i Presidenti di Seggio nelle operazioni di voto, quindi, nella sezione n. 1, ubicata presso lex plesso scolastico di SantAndrea, andranno: Pietro Di Ture, Ilenia Petriccione, Anna Maria Ferraiuolo e Gennaro Saiano, nella sezione n. 2 ubicata nellex edificio scolastico di Largisi svolgeranno la loro funzione: Giuseppe Villano, Annamaria Riello, Pietro Di Fonzo e Marco Chirico.
Nelle sezioni 3 e 4 ubicate presso ledificio scolastico unico delle elementari, sito in Via Taverna Vecchia andranno invece: nella sezione 3: Rosaria Altieri, Valeria Di Salvatore, Maria Marra e Domenico Natale, mentre nella sezione 4: Nicola Ernesto Di Fonzo, Cristina Gentile, Giovanna Pagliaro e Domenica Pettoruto. Al seggio speciale che sarà ubicato presso la casa di cura Villa delle Magnolie sono stati nominati infine Caterina Petriccione e Domenica Visconte.