CASTEL MORRONE. Fine settimana impegnativo per la fascia tricolore Pietro Riello, questo è quanto viene comunicato dallUfficio Stampa dellEnte Municipale di Piazza Bronzetti.
Il Sindaco del piccolo centro tifatino, impegnato, tra laltro, nella campagna elettorale per uno scranno al parlamentino di Corso Trieste, infatti, ha organizzato anche delle attività istituzionali da svolgere durante questo fine settimana. Si inizierà, infatti, nella giornata di domani venerdì 19 marzo (oggi per chi legge) con un incontro alle ore 18.00 presso lantico Palazzo Ducale nella frazione Casale incentrato sul Piano Casa, un incontro rivolto a tutta la comunità e teso a spiegare il nuovo strumento urbanistico varato ultimamente dalla Regione Campania.
Un incontro dal titolo Piano Casa, possibilità di sviluppo e prevenzione sismica che vedrà non solo la partecipazione del primo cittadino morronese, il quale introdurrà largomento, ma anche del Responsabile al Settore Urbanistico del Comune, lArch. Giulio Biondi, che da esperto del settore erudirà i presenti sulla materia in questione. Un incontro che, infine, terminerà con un libero dibattito aperto allintera cittadinanza. Ma gli impegni della fascia tricolore Pietro Riello non si esauriranno solo allincontro di domani, infatti, nella giornata di domenica alle ore 15.30 il Sindaco con lintera Giunta Comunale simbolicamente taglieranno il nastro della nuova piazzetta, ricavata con i lavori di sistemazione stradali effettuati in località Mazzone della frazione Torone.