CAIAZZO. Prosegue a pieno ritmo il recupero dellacquedotto di San Giovanni e Paolo, graziosa frazione di Caiazzo.
Quattrocentottanta mila euro circa messi a disposizione dalla regione Campania per un progetto del Comune di Caiazzo, retto dal sindaco e consigliere provinciale di maggioranza Stefano Giaquinto, voluto per colmare una volta per tutte la carenza che si protrae da anni. Tutto questo grazie allimpegno di tutta lamministrazione comunale: sarà messa definitivamente la parola fine allemergenza idrica con la captazione di
Lamministrazione spiega il sindaco Giaquinto – ha messo in atto ogni accorgimento tecnico ed ha assunto tutti i provvedimenti opportuni per leliminazione delle perdite idriche e per lo sfruttamento delle risorse. Una delle tante iniziative conclude – è stata leliminazione delloramai risaputo ed inutile dosso che impediva di fatto lerogazione dellacqua ai residenti di via Barraccone.
Dopo decenni San Giovanni e Paolo si doterà di una condotta idrica moderna e maggiormente efficiente alle esigenze dei cittadini, uninfrastruttura importante che permetterà di proseguire in quel percorso di grande cambiamento che lamministrazione Giaquinto ha intrapreso in questi anni. Tante volte i cittadini hanno sofferto notevoli disagi per i frequenti guasti della vecchia condotta. Quei disagi saranno solo un brutto ricordo.