CASTEL MORRONE. Con linizio dellanno scolastico iniziano anche le attività sportive pomeridiane rivolte ai ragazzi morronesi.
Infatti, questanno, con la collaborazione dellAmministrazione Comunale ed in particolare dellAssessorato allo Sport retto da Raffaele Riello, ripartono i corsi praticoteorici della scuola calcio. Un nuovo sodalizio, infatti, si affaccia alla ribalta del calcio giovanile di Terra di Lavoro, la Asd Castel Morrone Calcio seppur costituita di fatto mei mesi scorsi si presenta con un biglietto da visita di tutto rispetto in quanto ha dalla sua la collaborazione con società di calcio giovanile già ampiamente affermate, società che rispondono al nome di Nino Gravina e Club 3, questultima rientrante nel circuito delle scuole calcio della Juventus Academy.
La struttura sportiva di riferimento sarà quella di Castel Morrone, con un impianto che oltre ad avere avuto delle opere di restyling, commissionate dallAmministrazione Comunale, ha ricevuto anche lok da parte degli ispettori della Juventus Calcio giunti appositamente da Torino per visionare la struttura. Quindi si darà il via ad una nuova avventura con la speranza di creare una fucina di giovani talenti pronti a portare in alto il nome del piccolo centro tifatino.