CASTEL MORRONE. Sono in dirittura di arrivo i lavori commissionati dallamministrazione comunale guidata dal sindaco Pietro Riello per ilrecupero funzionale di via Sopra Monte.
Durante lultimo sopralluogo eseguito dal responsabile dellArea Tecnica,ingegner Lorenzo Vallone, si è potuto constatare il quasi completamento delle opere oggetto dei lavori, che hanno di fatto creato un marciapiede ed un percorso pedonale proprio alla località Sopra Monte, la prima località morronese che si incontra salendo dal Palamaggiò.
Sempre sul fronte delle opere pubbliche si deve anche constatare il procedere dei lavori per il recupero della Villa Comunale Ganci-Pignatelli nella frazione Largisi. Lavori, questultimi, più consistenti, tesi al quasi totale recupero dellarea, con la realizzazione di un campo polifunzionale di pallavolo e basket al posto delle vecchie ed oramai inservibili piste per il gioco delle bocce, la realizzazione di una fontana con getti dacqua ed illuminazione a led, linstallazione un nuovo parco giochi per bambini ed infine lilluminazione di un pergolato in ferro, gia esistente, sullemiciclo della piazza centrale della Villa Comunale. Le opere, secondo il cronoprogramma redatto dalla ditta appaltatrice, dovrebbero terminare ed essere inaugurati prima delle festività natalizie.