CASTEL MORRONE. Grande successo di pubblico per il consueto Concerto di Santo Stefano, tenutosi domenica 26 dicembre presso la chiesa Agp della centralissima Piazza Bronzetti.
Concerto ricordiamo organizzato dallamministrazione comunale di Castel Morrone, retta del sindaco Pietro Riello, grazie al diretto interessamento del consigliere regionale Massimo Grimaldi.
Ad esibirsi davanti al folto pubblico sono stati i Solisti dellOrchestra da Camera della Campania un quartetto darchi composto dai Maestri Paolo Di Lorenzo (primo violino), Gianfranco Biancardi (secondo violino), Salvatore Morisco (Viola) e Liberato Santarpino (Violoncello) che accompagnati dalla possente ed allo stesso tempo soave voce del soprano Mariella Bozzaotre hanno proposto non solo i classici brani natalizi, ma in una inedita e particolare seconda parte del concerto si sono cimentati sia nelle particolari e quanto mai suggestive melodie dei Rondò Veneziano, che negli appassionati brani di Astor Piazzolla, per poi concludere il tutto con quello che oramai viene considerato un vero inno alla vita come la composizione del Maestro Nicola Piovani colonna sonora del film La vita è bella.
Dellottima musica ed una degna cornice di pubblico così ha affermato il consigliere comunale Giovanni Iulianiello, delegato allorganizzazione dellevento dal Sindaco Pietro Riello e dallAssessore alla Cultura Raffaele Riello che hanno impreziosito la giornata di Santo Stefano. Anche questanno il consueto concerto che si tiene nella giornata del 26 dicembre è andato nel migliore dei modi grazie anche al personale interessamento dellonorevole Grimaldi a cui va il nostro sentito ringraziamento.