Castel Morrone, Riello inizia a stilare il programma elettorale

di Redazione

Pietro Riello CASTEL MORRONE. Il sindaco Pietro Riello inizia a stilare il suo programma elettorale in vista della tornata amministrativa che si terrà il prossimo 15 e 16 maggio, …

… ed in virtù di ciò nella mattinata di domenica scorsa 13 marzo ha riunito l’intera compagine che si presenterà alla competizione elettorale. Tutti confermati gli attuali Assessori e Consiglieri Comunali con l’ingresso nella squadra anche dell’oramai ex-consigliere di opposizione Cristofaro Villano, che come affermato dallo stesso primo cittadino Pietro Riello apporterà alla lista, già di per se più che competitiva, quel “quid” in più per la sicura affermazione e riconferma della stessa al governo del paese. Una riunione in cui si sono iniziati ad analizzare i primi punti del programma che la compagine elettorale, la quale si presenterà ai cittadini morronesi con lo stesso simbolo della passata tornata elettorale, ossia Rinascita Morronese, andrà a sviluppare nei prossimi incontri. Primi punti condivisi da tutti i componenti della nuova squadra, con degli ottimi suggerimenti arrivati proprio dal nuovo entrato Villano, che subito si è mostrato propositivo ed a disposizione dello “storico gruppo” di Pietro Riello.

Con la riunione di domenica mattina si apre ufficialmente la campagna elettorale nel piccolo centro tifatino, infatti, nei prossimi giorni verrà aperto anche il Comitato Elettorale del Sindaco Riello, mentre già sono attivi il sito internet all’indirizzo www.pietroriello.it ed il gruppo facebook. Coniato altresì lo slogan refrain delle amministrative 2011 che sarà “per continuare insieme….Pietro Riello Sindaco”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico