Giaquinto e Fasulo alla VIII Giornata dello Sport

di Redazione

Stefano GiaquintoCAIAZZO. Non mancheranno e rappresenteranno l’amministrazione comunale il sindaco Stefano Giaquinto e l’assessore Salvatore Fasulo agli appuntamenti di domenica 5 giugno organizzati nell’ambito della “VIII Giornata Nazionale dello Sport – Lo sport che unisce”.

Una domenica all’insegna dell’attività fisica e della sana competizione che prenderà il via alle 9.30 presso il campo sportivo di via Astolfi con la finale tra Categoria Pulcini e Primi Passi. Alle 17 previste la finale della categoria Giovanissimi e la festa del basket che si terrà presso la palestra comunale con le categoria Scoiattoli e Aquilotti.

Alle 18.30 invece la consegna del Discobolo al Merito del Csi al professor Antonio Sgueglia. Seguiranno le premiazioni alla presenza, tra gli altri, del vescovo della Diocesi Alife-Caiazzo monsignor Valentino Di Cerbo; il presidente provinciale del Coni Luigi Di Caprio; il fiduciario territoriale Coni Biagio Santacroce e il presidente del Csi Caiazzo Luigi Ponsillo.

Lo sport crea amicizia – sostiene il sindaco Giaquinto – pur mantenendo la massima competizione a livello agonistico. Mi auguro che la giornata diventi una festa per Caiazzo, un’occasione per stare insieme”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico