CAIAZZO. Praticare sport significa avere unopportunità di crescita permeata da valori sani, contrariamente a quanto si sta sentendo in questi giorni.
A Caiazzo manifestazioni come queste dimostrano che lo sport è una bella e buona tradizione e noi dellamministrazione comunale continueremo a sostenere il Centro Sportivo mettendo a disposizione tra laltro strutture confortevoli e adeguate.
Lo ha detto il sindaco e consigliere provinciale Stefano Giaquinto intervenendo domenica 5 giugno 2011 presso la palestra comunale di via Astolfi nellambito della Giornata Nazionale dello Sport. Una manifestazione che è stata loccasione per la consegna a piccoli e giovanissimi atleti delle varie categorie, ma anche agli istruttori, medaglie ricordo e non solo. Anche per darsi appuntamento a settembre. Non hanno fatto mancare la loro presenza e hanno anch’essi premiato gli sportivi gli assessori Tommaso Sgueglia e Antonio Di Sorbo, il presidente del consiglio comunale Antonino Puorto, Luigi Di Caprio del Comitato provinciale del Coni e don Giovanni Fusco. Ed evento nellevento cè stata la consegna del Discobolo al Merito del Csi al professor Antonio Sgueglia.