Castel Morrone, stilato il calendario degli eventi natalizi

di Redazione

Nicola Fierro CASTEL MORRONE. E’ stato reso noto dal Comune di Castel Morrone il calendario degli eventi natalizi che si svolgeranno sul territorio comunale durante il prossimo periodo festivo.

Quattro appuntamenti dislocati tra la Ludoteca de “Il Cenacolo”, la Chiesa di San Michele alla frazione Casale e la Chiesa Agp della frazione Annunziata che interesseranno tutte le fasce sociali, come afferma lo stesso delegato alla Cultura e Tempo Libero Nicola Fierro che in merito afferma: “Si inizierà domenica 18 dicembre alle ore 20.30 presso la ludoteca de “Il Cenacolo” con uno spettacolo teatrale dedicato ai bambini dal titolo “C’era una volta Pulcinella”, una rappresentazione teatrale delle durata di circa 80 minuti che sarà un degno avvio del nostro calendario delle attività natalizie. Si passera poi – afferma il giovane delegato di Pietro Riello – al tradizionale ed ormai consueto Concerto di Santo Stefano, che però quest’anno, a differenza degli anni passati, si terrà, con inizio alle ore 17.30, presso la Chiesa di San Michele della frazione Casale, grazie alla disponibilità concessaci dal parroco Don Carmine Ventrone. Ma il concerto di Santo Stefano – continua l’Assessore – non sarà l’unico evento musicale del cartellone natalizio, infatti il giorno di Capodanno, domenica 1 gennaio, il maestro Franco Mantovanelli, con inizio alle ore 17.30, terrà nella Chiesa Agp dell’Annunziata, grazie alla disponibilità di Don Stefano Giaquinto e Don Marcos, il Concerto di Capodanno. Il cartellone si chiuderà infine, giovedì 5 gennaio, quando presso la ludoteca de’ “Il Cenacolo” arriverà la Magica Befana, con giochi, magia e tanto divertimento per i bambini” .

Un cartellone ricco quello imbastito dall’Amministrazione Comunale di Castel Morrone, che anche quest’anno per l’organizzazione degli eventi si è avvalsa della collaborazione e del co-finanziamento della Camera di Commercio di Caserta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico