CASTELVOLTURNO. C’è grande attesa per conoscere chi sarà il vincitore o la vincitrice della dodicesima edizione del “Mare d’Inverno Festival… Una città per cantare”. Fervono i preparativi e con l’ufficializzazione degli ospiti della finalissima del 1° settembre si è sancito che anche quella di quest’anno sarà una kermesse di grande rispetto.
Partner della manifestazione è, per il secondo anno consecutivo, Radio Marte che è la radio ufficiale del Festival e che trasmetterà la finalissima in diretta radiofonica. Radio Marte, con tutti i suoi speaker, in questi giorni, non solo sta promuovendo la kermesse ma sta invitando tutti a Castel Volturno ad assistere ad un evento tradizionale che si appresta a conquistare tutta
Appuntamento, dunque, alla finalissima del 1° settembre che si terrà in piazza Castello di Castel Volturno che vedrà partecipare i 16 migliori cantanti scelti tra i cento iscritti che sono stati selezionati durante i provini degli ultimi mesi e del 29 agosto prossimo. La realizzazione di Mare d’Inverno Festival è stata resa possibile grazie al sostegno economico dei privati, che hanno permesso all’associazione Marvin production di riportare in scena, per la dodicesima volta, un evento cultural – popolare di grande rilevanza per la città. Talento, profondità spirituale, arte, originalità e tanta passione sono gli ingredienti del “Mare d’Inverno Festival…una città per cantare” la cui realizzazione è la sfida che i tanti giovani artisti e i patron dell’evento hanno lanciato, sicuri di continuare a proporre l’ennesima stagione di grandi emozioni! La direzione musicale del festival è di Mario Cassandra, mentre la direzione artistica è del duo C&G, ossia Vincenzo Gatta e Mario Cassandra.