NAPOLI. Sabato 10 novembre si è celebrato il terzo congresso regionale dellUdeur Campania. Insieme alla elezione del neosegretario regionale del partito, onorevole Antonio Fantini, si è proceduto alla elezione del segretario regionale dei Giovani, nella persona di Claudia Carrieri, presidente gruppo Udeur alla V Municipalità di Napoli.
E con estrema soddisfazione e gioia che accolgo lonore e lonere di guidare i Giovani della Regione più importante per il nostro partito, sia elettoralmente, sia perché vede tra gli iscritti il nostro segretario nazionale e ministro Clemente Mastella. Questo sarà per me una maggiore responsabilità. Cè stato un periodo di vacatio per questa carica in Campania, ed è per me ancor di più motivo di orgoglio che i Giovani della Regione abbiano deciso di candidarmi ed eleggermi a questo ruolo, spero di non deluderli, anzi sarà mio compito, valorizzare i giovani talenti di cui la Campania gode, con un equo bilanciamento tra le cinque province. Al più presto sarà convocata unAssemblea Regionale per costituire tutti gli organismi.
A Claudia sono giunte congratulazioni da tutta la regione e dal comitato nazionale dei Giovani Udeur, il cui componente, Francesco Caputocommenta: “Faccio i miei più sinceri complimenti a Claudia che, sono sicuro, saprà rappresentare degnamentenon solo i giovani uderrini ma tutti i giovani campani”.