FRATTAMAGGIORE (Napoli). Il professor Pasquale Grimaldi, Astrofisico è il candidato di Rifondazione Comunista alle Elezioni Provinciali del 6 e 7 giugno nel collegio Frattamaggiore, Frattaminore, Crispano.
Lo comunicano in una nota congiunta i segretari dei tre circoli, Angelo Salomone, Pietro Capuano e Nunzio Cennamo.
Il nostro candidato, Pasquale Grimaldi, garantisce la nostra proposta alternativa per
Pasquale Grimaldi classe 1959 è laureato in Fisica, con specializzazione in Astrofisica ha collaborato con l Università di Napoli e con ilNational Solar Observatory (New Mexico, Usa). Attualmente insegna Matematica e Fisica, presso lIstituto Superiore Polispecialistico “Gandhi” di Casoria. Grimaldi, da sempre vicino alla corrente della sinistra ingraiana del Pci, ha aderito sin dal 1991 al Movimento della Rifondazione Comunista poi Partito della Rifondazione Comunista, ricoprendo il ruolo dicoordinatore, prima, e di segretario, poi, della sezione di Frattamaggiore del Partito.
Secondo Grimaldi c’è bisogno di una ripresa del protagonismo sociale, quel protagonismo che deve essere la vera risorsa alternativa non solo rispetto a Berlusconi ma rispetto alle politiche delle destre chiunque le pratichi. Dunque, alla Provincia di Napoli e in Europa il 6 e 7 giugno continua Grimaldi – con