Hanno finalmente fatto pace Caroline Celico e Riccardo Kakà: la coppia ha trascorso insieme il Natale.
Tra i due, insieme da nove anni e genitori di due bambini, si sarebbe immischiata una sbandata che il giocatore ex rosso nero avrebbe preso per la modella e Miss Brasile 2013, Jakelyne Oliveira. Caroline, che non aveva digerito questo tradimento, aveva richiesto ed ottenuto il divorzio. La notizia aveva suscitato molto clamore vista, tra l’altro, la fervente fede cattolica del calciatore che aveva ammesso di essere arrivato addirittura vergine al matrimonio.
I rispettivi portavoce avevano ammesso che la coppia viveva separata da tempo, ma avevano precisato di non essere in grado di fornire ulteriori dettagli. A quanto pare, però, le cose sono cambiate. Kakà e Caroline, come documenta l’account Instagram di entrambi, hanno trascorso le feste insieme e vicino ai bambini Luca e Isabella.
Non si è trattato, però, di un atto di dovere tra genitori, quanto piuttosto di un solido riavvicinamento chiosato con la bella immagine di un bacio stampato sul collo di Caroline da parte di Ricardo e la didascalia: “Per sempre felici e contenti”. La ritrovata armonia famigliare è il modo migliore per chiudere il 2014.