Aversa – Il circolo di Aversa del Partito Democratico “Giuseppe Di Vittorio” avvia un ciclo di appuntamenti pubblici con i candidati alle primarie del prossimo primo febbraio.
Domenica alle 18, nei locali di Piazza Municipio, arriverà l’eurodeputato Andrea Cozzolino, il quale incontrerà iscritti e simpatizzanti normanni.
“Discuteremo – spiega il segretario cittadino Carmine Esposito – delle priorità programmatiche per il rilancio di Aversa e dell’agro. A tutti i candidati consegneremo le nostre priorità programmatiche che vanno dall’economia, ai trasporti passando per la bonifica dei territori inquinati e la centralità di pianificare al meglio l’investimento dei fondi europei”.
“Dopo cinque anni di fallimentare governo Caldoro – commenta la presidente del circolo Elena Caterino – i nostri territori hanno bisogno di una svolta che la coalizione di centrosinistra è pronta a dare, ben vengano, quindi, questi incontri in cui i papabili alla carica di governatore ascoltano le istanze del territorio”.