Giugliano, coltiva marijuana tra le melanzane: arrestato agricoltore

di Redazione

Giuliano Di NardoGIUGLIANO (Napoli). Una piantagione di marijuana tra le melanzane. E’ quella scoperta martedì mattina dai carabinieri del Norm di Aversa, coordinati dal tenente Domenico Forte.

Durante un’operazione di controllo e monitoraggio di alcune coltivazioni nelle campagne tra Giugliano e Parete, al confine tra le province di Napoli e Caserta, i militari hanno localizzato un appezzamento in località “Tre Ponti”, in via Santa Maria a Cubito, su cui erano collocate otto serre: in due di queste venivano coltivate melanzane, mentre nelle altre sei, pur avendo una coltivazione perimetrale di melanzane, vi erano circa 150 piante di cannabis indica, di altezza variabile tra i 90 centimetri e i 2 metri, molte delle quali già in fioritura e con gli steli a sette foglie.

Il conduttore del terreno, Giuliano Di Nardo, 53 anni, agricoltore, incensurato, residente a Giugliano, è stato arrestato per coltivazione e produzione di sostanza stupefacente e associato presso la casa circondariale di Poggioreale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico