Napoli – La direzione regionale del Partito Democratico campano è convocata in via telematica, da lunedì 26 gennaio, ore 12, a martedì 27 gennaio, ore 12, per deliberare la proposta della segreteria regionale di spostamento delle elezioni primarie previste per il 1 febbraio.

Lo rende noto in una nota il presidente del Pd Campania, Stefano Graziano. “Per garantire la massima partecipazione, trasparenza e tempestività usiamo il metodo già sperimentato dalla direzione nazionale della convocazione telematica”, ha spiegato il presidente.

Il dispositivo messo in votazione sarà il seguente: la segreteria regionale sentita la segreteria nazionale e ascoltati anche i candidati che hanno già formalizzato la propria candidatura e, sulla base del deliberato della direzione del 27 ottobre, propone lo spostamento delle primarie al 22 febbraio.

Per la presentazione di eventuali nuove candidature, la proposta è del termine ultimo del 1 febbraio. Alle 11 di martedì scadrà il termine per esprimere il proprio voto e si procederà al deliberato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico