Provinciali Caserta, Pdl discute su candidatura di Ciaramella alla presidenza

di Redazione

Domenico Ciaramella CASERTA. Si profila un via libera alla candidatura del sindaco di Aversa Domenico Ciaramella alla Presidenza della Provincia di Caserta.

Lo testimonia il documento sottoscritto da diversi sindaci e sottoposto all’attenzione dei vertici regionali e provinciali del Pdl. Il testo, che accoglie del resto l’intenzione di puntare sui primi cittadini – manifestata già a Bellona il 16 gennaio proprio dallo stato maggiore del Pdl, – tratteggia, infatti, un contorno che ben si addice alla figura di Ciaramella. Il sindaco normanno, nel pieno della sua seconda sindacatura, è da ben otto anni alla guida del Comune più grande amministrato dal centrodestra nella provincia di Caserta. Diverse esperienze alla guida di organismi – quali, ad esempio, l’assemblea “Urban” e ,da ultimo, il ruolo di presidente della conferenza permanente dei sindaci dell’agro aversano, su indicazione degli stessi colleghi di Terra di Lavoro – rappresentano i “gradi” che il sindaco del Comune normanno può vantare rispetto ad altri colleghi.

Della candidatura di Ciaramella in queste ore starebbero discutendo i dirigenti regionali e provinciali del partito, a partire da Nicola Cosentino e Pasquale Giuliano. Dovrebbe essere, tra l’altro, proprio quest’ultimo a tirare la volata al proprio concittadino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico