Ci sarà ancora un fiocco rosa per la top model internazionale Bianca Balti, che ha confessato, in un’intervista a Grazia la sua gravidanza.
“Sono incinta”, ha dichiarato la modella italiana. Al momento lasciata sola dal compagno, il musicista Francesco Mele, con cui sta dal 2011, la Balti confessa: “E’ un uomo normale e lavora negli Stati Uniti. Lo vedrò in marzo, un mese prima del parto”. Dopo Matilde, quindi, avuta nel 2007 dal fotografo Christian Lucidi, con cui si è però separata nel 2010, un altro fiocco rosa per la bellissima modella trentenne di Lodi, che, a quanto pare, sembra cavarsela benissimo anche da sola.
La Balti confida infatti al settimanale di avere il desiderio di risposarsi: “Senza fretta so che un giorno mi risposerò”, ma alla domanda se farà il grande passo con il papà della bimba che sta per nascere, Bianca dichiara: “Non voglio caricare di troppe aspettative il nostro rapporto. Mi auguro che vada bene, ma se così non fosse, io sono comunque in grado di prendermi cura della bambina da sola”. Intanto su Instagram posta un solo scatto “rivelatore”.
Bianca, che sarebbe già tra il sesto e il settimo mese si copre la pancia avvolta in un accappatoio bianco. Il volto un po’ più paffuto del solito, ma radioso, come sono sempre i visi delle future mamme. Già scelto anche il nome della bimba in arrivo: “Dico solo che è un nome internazionale e che allo stesso tempo non è straniero e impronunciabile per i nonni. E’ uguale sia in inglese sia in italiano”, conclude Bianca.