Raffella Fico e Balotelli: incontri a Manchester

di Emma Zampella

Non ci sarà l’amore, ma pare essere stato ristabilito un rapporto almeno civile. C’è finalmente un equilibrio tra Mario Balotelli e Raffaella Fico, che, in quanto genitori di Pia, si sono incontrati un noto ristorante italiano a Manchester.

L’attaccante del Liverpool non sta vivendo un periodo felice: secondo rumors inglesi è infatti destinato a tornare in Italia. Al contrario, la ex gieffina ha trovato pace e felicità al fianco di Gianluca Tozzi, tanto che tra i due si parla di nozze. Dopo discussioni, spesso a mezzi stampa e momenti di indifferenza, potrebbe essere tornata la quiete tra Super Mario e la Fico.Per il bene della bambina.

Tanto che, pizzicati fuori da un ristorante italiano, sono sembrati sereni. E mentre Balotelli sogna di tornare a giocare in patria, per ora è atteso al ritorno dei sedicesimi della Coppa d’Inghilterra, sul campo del Bolton. Intanto Raffaella, che ha recentemente debuttato come cantante, pensa ad organizzare il suo matrimonio tra Napoli e la Costiera Amalfitana. A portare le fedi sarà Pia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico