Provinciali, Turco (AdP) chiama a raccolta i “cespugli” e sponsorizza Sarro

di Redazione

Nicola TurcoCASERTA. “Da coordinatore regionale di un partito minore, quale Alleanza di Popolo, alla luce di quanto sta accadendo, o meglio di quanto sta provocando il comportamento degli esponenti dell’Udc in Campania e in provincia di Caserta, …

… mi sento in dovere, come campano prima di tutto e come politico responsabile, di esprimere una seria condanna a questo modo di comportarsi”. Lo afferma il dottor Nicola Turco, coordinatore regionale di Alleanza di Popolo.

“La nostra regione e la nostra provincia – continua Turco – versano ormai in una condizione di estremo degrado e, dopo anni di malgoverno di sinistra, è ora il momento di cambiare rotta e di portare una politica costruttiva da parte di tutte quelle forze che sentono il dovere di riportare la nostra regione al giusto valore. Pensavamo di coinvolgere in questo riscatto della vera Campania anche gli esponenti locali dell’Udc, sperando che anche loro sentissero l’esigenza o meglio avessero il senso di questo tipo di politica. Ma gli avvenimenti di questi ultimi giorni hanno dimostrato che gli esponenti e i componenti dell’Udc non hanno assolutamente a cuore le sorti di questa nostra regione e provincia martoriate, con programmi costruttivi ed alleanze per il bene del popolo campano. Mirano invece solo ed esclusivamente alle poltrone, agli incarichi, alle presidenze, agli assessorati. Invece di cercare di unirsi per mettere in pratica il programma del candidato presidente Caldoro tutti insieme, cercano solo di accaparrarsi i posti e le poltrone migliori, barattandole con i loro voti”.

“Questa è una vergogna, – incalza Turco – soprattutto per il popolo che crede in noi e che spera di trovare nelle forze politiche del centro destra ed anche nei nostri partiti più piccoli, un aiuto per uscire da questo limbo in cui ci ha portato il malgoverno della sinistra. E di fronte a questi comportamenti mi sta davvero venendo la nausea”.

Turco invita tutti i segretari provinciali di Caserta dei partiti minori che sentono questa sua stessa esigenza di dire ‘Basta’, a partecipare sabato 6 febbraio, alle ore 17, presso la sede di Caserta di AdP, in corso Trieste 28, ad un incontro per cercare un’intesa comune.

Per quanto riguarda la presidenza della provincia di Caserta, Turco commenta la proposta riguardante il sindaco di Pignataro Giorgio Magliocca: “Sul nome di Magliocca non c’è nulla da eccepire, ma in questo momento particolare per la nostra provincia ci vuole una persona più incisiva e catalizzante che non può essere altri che Carlo Sarro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico