Provinciali Caserta. Voci su Zinzi, ma ‘cespugli’ e sindaci vogliono Giuliano

di Redazione

Pasquale Giuliano CASERTA. Mentre si rincorrono voci sull’intesa tra Pdl e Udc su Domenico Zinzi, i “cespugli” del centrodestra casertano ribadiscono all’unanimità il loro appoggio alla candidatura del senatore Pasquale Giuliano alla presidenza della provincia.

In una nota il partito Alleanza di Popolo di Nicola Turco, insieme ad Alleanza di Centro, Dc, La Destra, Mpa e Udeur, ribadisce che Giuliano “è il candidato naturale e la scelta più giusta. E’ la persona che meglio rappresenta Terra di Lavoro e mai come in questo momento ci vuole una figura di spessore come lui al timone di questa provincia. Giuliano è un magistrato, è colui che meglio, in questo particolare momento, può escludere ed evitare quelle trattative di potere che appartengono ad un modo inaccettabile vecchio e controproducente di fare politica e che il centrodestra si è impegnato a cancellare. Siamo convinti che solo con la sua candidatura si riuscirà ad uscire da questo stallo in cui versa la nostra provincia, a voltare pagina, ed a chiudere definitivamente questo modo di fare politica mirante solo ad ottenere potere senza considerare assolutamente le reali condizioni della nostra provincia e della nostra gente, che si aspetta dai politici comportamenti seri e coerenti”.

Una mancata intesa su Giuliano potrebbe comportare anche la decisione dei partiti minori a correre da soli senza appoggiare il Pdl.

Nicola Turco Domenico Ciaramella

Nicola Turco

Domenico Ciaramella

A sponsorizzare il coordinatore provinciale del Pdl anche i sindaci del casertano. “Giuliano – afferma il sindaco di Aversa Domenico Ciaramella – è l’uomo giusto per guidare la Provincia di Caserta. Dall’alto della sua esperienza, prima professionale, e poi parlamentare e di Governo, è la persona più indicata a guidare la coalizione di centrodestra al successo elettorale in Provincia di Caserta. Questo non lo dico solo io, ma tutti i miei colleghi sindaci che mi hanno fortemente sollecitato a invitare personalmente il senatore Giuliano, tra l’altro coordinatore provinciale del Pdl, ad accettare la candidatura per la presidenza della Provincia di Caserta. Noi sindaci siamo pronti e convinti a sostenere la candidatura di Pasquale Giuliano per far voltare definitivamente pagina alla Provincia di Terra di Lavoro che negli ultimi anni ha subito solo mortificazioni a causa del malgoverno del centrosinistra”. Ciaramella si appella direttamente al senatore: “Caro amico Pasquale, rimuovi ogni tuo dubbio e remora ed accetta la candidatura perché tutto il popolo del Pdl, e non solo, è con te”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico