CASERTA. Tra cinque anni potremmo già festeggiare il primo volo da Grazzanise per lEuropa. Lo ha detto Massimo Grimaldi, …
… capogruppo del Nuovo Psi in consiglio regionale e a capo della lista Per Caldoro presidente, durante un incontro pubblico, tenutosi proprio a Grazzanise.
Il candidato presidente di centrosinistra, De Luca, ha già fatto sapere che, in caso di vittoria, interromperà liter per la realizzazione dellaeroporto di Grazzanise. Cè una ragione: depotenziando il nostro aeroporto si favorirebbe quello di Pontecagnano, nel Salernitano- spiega Grimaldi – Non preoccupatevi: non cè pericolo che questo possa accadere, perché il centrosinistra non vincerà le elezioni. Il centrodestra- ha affermato- ha una visione dinsieme che punta alladeguamento di tutte le strutture aeroportuali campane, tenendo conto delle esigenze e delle potenzialità territoriali. Come più volte sottolineato dal candidato presidente, Stefano Caldoro, bisogna superare ogni campanilismo. Siamo consapevoli che è prioritario sfruttare la posizione geografica della nostra regione, cuore del Mediterraneo. Per far questo – aggiunge Grimaldi – occorre una visione strategica che fa la differenza rispetto a chi, come De Luca, continua a pensare di favorire i propri territori a discapito degli altri. Il candidato del centrosinistra dimostra così di essere degno successore del suo amico e compagno di partito, Bassolino. Lunico cambiamento possibile con De Luca è che il centro di gestione del potere si sposterebbe di qualche km: da Napoli a Salerno.