Maddaloni – La mostra organizzata dall’Assessorato alla Cultura guidato da Cecilia D’Anna in collaborazione con la “Fondazione Villaggio dei Ragazzi – don Salvatore d’Angelo” e la direzione tecnica di Guglielmo Cirillo verrà inaugurata sabato 28 febbraio, dalle ore 10 alle 20, nel cortile della Fondazione sito in piazza Matteotti. L’ingresso è libero e la partecipazione gratuita.
“L’obiettivo – dichiara l’assessore D’Anna – è manifestare concretamente la vicinanza delle istituzioni e l’impegno a stimolare la conoscenza delle migliori espressioni creative, proponendo modelli culturali differenziati e vicini alla realtà giovanile”.
Gli eventi che si terranno anche nelle giornate del 1° marzo dalle ore 10 alle 20 e lunedì 2 marzo dalle ore 16 alle 20 sono organizzati per accrescere la sensibilità artistica delle giovani generazioni.
Tutti gli espositori e i collezionisti privati potranno comunicare la loro adesione alla manifestazione, facendo pervenire una mail all’Ufficio di Gabinetto del Sindaco gabsindaco@comune.maddaloni.ce.it o telefonando allo 0823433205.