Barbara De Rossi al Polo Culturale di Caserta

di Redazione

Barbara De Rossi a Caserta

Caserta – L’assessore alla Cultura della Provincia di Caserta Gabriella D’Ambrosio ha ricevuto a Villa Vitrone, centro culturale del Capoluogo, Barbara De Rossi. L’attrice, a Caserta per partecipare allo spettacolo dell’8 marzo al PlautoTeatroStudio di San Nicola la Strada, ha visitato la 36esima “Mostra della Camelie in Campania” allestita dal 7 al 9 marzo a cura del Garden Club Caserta presieduto da Rosa Salemme, nella sala mostre di Villa Vitrone.

De Rossi è rimasta incantata per la bellezza sia delle piante di camelie esposte sia per la mostra di fiori recisi provenienti dai vari giardini pubblici e privati della Campania.

Accompagnata dall’assessore D’Ambrosio ha visitato anche il museo dello sport ed il museo dinamico della tecnologia Olivetti e si è complimentata per le macchine da scrivere d’epoca esposte promettendo di ritornare per una visita più approfondita.

L’assessore D’Ambrosio, al termine della visita, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di aver inserito la mostra delle camelie in Campania nel cartellone di eventi ‘Marzo 2015…in rosa”, una ‘no-stop’ sulla cultura femminile. Questa mostra rappresenta l’esordio per la sala mostre recentemente allestita e va ad arricchire la già vasta offerta del polo culturale. E’ stato un grande successo di pubblico, abbiamo avuto numerosi visitatori da tutta la Campania ed anche da altre regioni e la presenza di un’attrice di successo come Barbara De Rossi va ad impreziosire la giornata dell’8 marzo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico